Parte oggi il nuovissimo contest delle Fattorie Fiandino, i loro prodotti li conoscete già anche grazie ad altri contest, uno l’ho vinto io con questa ricetta qua!
I loro prodotti sono eccezionali, per i loro formaggi usano caglio vegetale e il loro burro si ottiene per centrifuga.
Fiandino ha voluto affidare la cura del contest a 5 foodblogger
Come tutti i contest che si rispettano anche questo ha un premio super!
tra tutte le ricette che arriveranno Fiandino ne sceglierà 5 che vinceranno:
un soggiorno per 2 persone nella splendida Saluzzo in collaborazione con l’albergo www.balossdipoggio.it/ e una visita al caseificio.
Di seguito il regolamento del contest:
- il contest 2012 riservato ai titolari di blog o siti web a carattere alimentare. Il tema è libero, si possono realizzare ricette, fotografie, sculture o qualunque altra cosa, senza limiti alla fantasia.Ad ogni partecipante sarà inviato, a partire dal 24 settembre, un kit Fiandino con cui potrà elaborare le proprie realizzazioni. E’ consentito l’utilizzo di altri prodotti di “contorno”. Il focus della realizzazione deve comunque essere un prodotto Fattorie Fiandino”.
- Vi è l’obbligo si inserire sul proprio blog o sito web entro e non oltre il 25 Novembre almeno un post (se ne possono inserire senza limiti) inerente la propria realizzazione con il Kit Fiandino. Tale inserimento va tassativamente segnalato entro le ore 24 del 25 novembre compilando il form presente alla pagina che ti comunicheremo con il Kit Fiandino.
- L’iscrizione e la partecipazione è da intendersi a titolo gratuito.
- Tra tutti i lavori segnalati e pubblicati verranno scelti, a insindacabile giudizio dello staff Fattorie Fiandino, 5 vincitori che si aggiudicheranno un week-end per due persone nella splendida Saluzzo con pernotto il 14 e il 15 dicembre
Quindi più veloci della luce compilate il form qui e buona fortuna!!!
Per dubbi, angosce e perplesità scrivete a lelio@fattoriefiandino.it
1 commento
Contest Fiandino 2012, ecco come sta andando ;) | Le Ricette di Ady
25 Ottobre 2012 a 08:05[…] Altre informazioni sul contest le trovate qui. […]